Come funziona l’Intelligenza Artificiale

L’Intelligenza Artificiale applicata al Revenue Management

Decenni di esperienza per un RMS senza eguali.

Un motore altamente efficiente

Sinapsi elabora i dati del tuo albergo con un ciclo composto da quattro passaggi chiave.

1. Analizza

Algoritmi di machine learning analizzano i dati del tuo hotel e di fonti esterne, come i concorrenti e le previsioni meteo. L’analisi considera le tipologie di prenotazione per una giusta segmentazione.

2. Ottimizza

Algoritmi di ottimizzazione intelligente individuano, tra miliardi di possibilità, le modifiche statisticamente più efficaci per la tua struttura.

3. Suggerisce

Suggerimenti automatici sui prezzi ottimali da applicare. Puoi scegliere tu quando accettarli, o attivare il pilota automatico per non perderti nessuna opportunità.

4. Impara

Per far tesoro dell’esperienza, Sinapsi monitora l’efficacia delle variazioni rispetto alle previsioni iniziali. Ad ogni nuova prenotazione o cancellazione, le previsioni vengono continuamente aggiornate e corrette, così i suggerimenti sono sempre più precisi ed affidabili.

Senza sosta, 24/7/365

Sinapsi è l’RMS che lavora senza sosta, migliorando di continuo, ciclo dopo ciclo, le sue previsioni e i suoi suggerimenti.
Sinapsi resta sveglio al posto tuo, sempre in agguato a variazioni di mercato inaspettate.


Sinapsi Revenue a colpo d’occhio

sinapsi-revenue-suggerimenti-tariffe
Sinapsi Revenue suggerisce le variazioni tariffarie con un’interfaccia semplice e pulita. Accetta i suggerimenti con un clic, o scegli di attivare il pilota automatico.

Ma non si potrebbe fare a mano?

“Nessuno oserebbe calcolare l’elasticità della domanda a mano, le variabili sono troppe. Sinapsi invece, ci riesce in modo estensivo, preciso e continuato”

Filippo Battiti
CEO di Ciaomanager

Consulenza esperta

Prenota una demo con un nostro esperto

Non costa nulla. Si organizza in remoto, quando vuoi, da dove vuoi (anche rilassati sul divano).